giovedì 7 marzo 2013

Primo post

Dunque, il blog lo ho aperto.
La grafica è ridotta all'essenziale, ma imparerò.
Ora scriviamo il primo post.
Dovrei tracciare una sorta di presentazione.
Sono una matttre, una studentessa e una lavoratrice.
Mi faccio un bel mazzo, anche se non dovrei essere io a dirlo...
Ma è vero.
Se non mi autocelebro io, chi mi celebra?
Apro il blog come valvola di sfogo, per interagire con altre nella mia stessa situazione, per dare consigli, per riceverne, per attirare trolls,...
Sti cavoli, nulla di tutto ciò è vero!
Lo apro per semplice e pura voglia di stare al centro dell'attenzione; per farmi leggere, come tutti del resto, nella speranza di imparare ad utilizzare correttamente il punto e virgola (;).
Io lo metto quando capita, dove mi pare che stia bene.
Ah, ultima cosa, oggi è non è il mio noncompleanno.
Grazie Facebook per avermelo ricordato.
 
   

2 commenti: